Spedizioni e Resi

Spedizioni

Poiché la maggior parte della nostra collezione è personalizzabile, non abbiamo una vasta gamma di prodotti in magazzino.

I tempi di disponibilità e consegna dei prodotti acquistati che sono indicati nel sito web sono indicativi e possono subire variazioni.

I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail all'indirizzo classiclivingshop@gmail.com

entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati.

Nell’e-mail devono essere specificati con esattezza i codici degli articoli che intendi restituire per poter avere il rimborso. La spedizione di rientro, tramite corriere espresso o servizio postale, sarà a carico del cliente, salvo diversamente concordato ed autorizzato per iscritto da CLASSIC LIVING SRL. La spedizione viaggia a rischio del cliente. Il Rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail.